alex zanardi Ha scritto:io ho un 1.6
se quello del 1.8 e simile, direi molto buono per un motore poco più che di serie.
poi il mio obbiettivo e di montare al posto dei classici IRTB, 4 corpi a ghigliottina, su airbox.
no quello del 1.8 è completamente diverso, a parte che è molto + grande ha l'airbox diverso internamente... per gli IRTB intendevo proprio modificare l'attacco ai ondotti per farli bullonati e quindi intercambiabili sia con gli IRTB che temporaneamente con condotti di lunghezza personalizzata...
dico questo per via del discorso di shark sul fatto che per il 1.8 non c'è in giro collettore migliore dell'originale...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade