Leggendo quanto scrivono, arriverei anch'io alle tue conclusioni. Questo implica che dal punto di vista dell'utilizzatore, bisogna solo sperare che il proprio cambio non sia tra quelli che rientrano delle tolleranze per poco, ed è una cosa che forse è difficile da verificare in anticipo per poter decidere se vale la pena farlo revisionare. Mi piacerebbe conoscere qualche statistica sulle rotture e sostituzioni in garanzia fatte da Mazda, così da farmi un'idea di quanto possa essere probabile che accada. Il problema è che, stando a quanto scrivono, anche un cambio sostituito in garanzia potrebbe essere ugualmente a rischio. Di certo, mandare in USA il proprio cambio sarebbe una spesa elevatissima, non solo per il lavoro, ma anche per la spedizione.
Che sintomi venivano rilevati, prima delle rotture? Saperlo potrebbe essere utile per decidere se estendere o meno la garanzia, sperando che nel caso di una sostituzione, il secondo cambio vada bene.
Che sintomi venivano rilevati, prima delle rotture? Saperlo potrebbe essere utile per decidere se estendere o meno la garanzia, sperando che nel caso di una sostituzione, il secondo cambio vada bene.