@DVS Miata:
E' stata decisa la prossima data del LLCC Challenge, il trofeo di cui ti parlavamo....
ecco il link su MX5italia e quello diretto su LLCC
visti i tempi che fai ti basterà partecipare per assicurarti il secondo posto, e magari potrai anche impensierire Baron, chi lo sa???
Ti aspettiamo......
Saluti e baci
--- da Mauro ---
30-08-2011, 06:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011, 07:26 da DVS Miata.)
Baron è il mago dei pistini vorrei ricordare.. 1.20 l'anno scorso a Varano
Purtroppo però la mia partecipazione è in forse causa ristrettezze economiche
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
DVS Miata Ha scritto:Fare inpensierire Baron sarà un po' difficile a meno che non venissi con questa...
Maaaaa...hanno fatto interventi belli tosti e poi non hanno cambiato le antirollio?
Almeno dalla foto dove si vedono i nuovi coilover mi sembra che le sway posteriori siano quelle OEM! Così come gli end-link... : Rolleyes :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Baron non ci sono dubbi...anche a Franciacorta non vai male!
@Tiro -
Coilover con serbatoio separato...in effetti me lo chiedevo anch'io. L'assetto è marmo puro e la macchina è stata completamente preparata cup a livello ti telaio,svuotata completamente, radiatori olio differenziale e motore. Motore stock... domenica se riesco ad usarla ti dirò : Exclaim :
Tiro! Ha scritto:Maaaaa...hanno fatto interventi belli tosti e poi non hanno cambiato le antirollio?
Almeno dalla foto dove si vedono i nuovi coilover mi sembra che le sway posteriori siano quelle OEM! Così come gli end-link... : Rolleyes :
Se hai SR mooolto alti e auto leggera leggera spesso le antirollio dietro vanno benone stock, altrimenti sovrasterza a bestia e non hai trazione! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
é quello che pensavo...poi sono macchine ufficiali Mazda dopo tutta quella prepararazione figurati se si perdevano per le barre! dmax23 Ha scritto:Se hai SR mooolto alti e auto leggera leggera spesso le antirollio dietro vanno benone stock, altrimenti sovrasterza a bestia e non hai trazione! ;-)
DVS Miata Ha scritto:é quello che pensavo...poi sono macchine ufficiali Mazda dopo tutta quella prepararazione figurati se si perdevano per le barre!
Ma infatti non metto in dubbio la bontà del progetto, ci mancherebbe.
Tutto ciò mette in evidenza come spesso ci preoccupiamo (io in primis appena cambiai le sway :chessygrin di andare alla ricerca di end-link-regolabili-su-uniball-autolubrificanti-con-scappellamento e poi loro lasciano barre, bushing ed end-link OEM su auto solo pista. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
DVS Miata Ha scritto:@Tiro -
Coilover con serbatoio separato...in effetti me lo chiedevo anch'io. L'assetto è marmo puro e la macchina è stata completamente preparata cup a livello ti telaio,svuotata completamente, radiatori olio differenziale e motore. Motore stock... domenica se riesco ad usarla ti dirò : Exclaim :
Sarebbe la NC giusta per me! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
|