Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vacca lea , è una piaga questo pedale idraulico...il mio per ora è altalenante, a volte fischia a volte no, si impunta in 3a...
ma per quanto richieda di essere schiacciato fino in fondo , non ha mai fatto muovere l' auto ne in 1a nè in retro...
vediamo quanto dura...lo slave intanto sta arrivando..grazie magoo !
ti dirò che ieri ero in giro e non ho notato niente di strano,anche stamattina quando sono andato a lavoro era tutto perfetto..mi sono preso male perche' non sapevo dove cercare,per fortuna ero nel parcheggio del bar .poi il mio meccanico ha guardato subito e come dicevo prima ha trovato quel tubo che perdeva,altra botta di fortuna che ero a un km da casa e il meccanico è nel paese accanto,ora mi tocca andare a lavoro in bici per un paio di giorni
.vi farò sapere appena ho news :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ottimo! fa sempre bene approfondire questi 'problemi', per quanto conosciuti...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
allora sono passato in officina stasera in pratica si è rotto un tubetto in gomma che se non erro collega il master allo slave o viceversa:oops: è un pezzo di 20 cm circa con i due attacchi in acciaio,infatti si è rotto nella giuntura tra gomma e innesto,mi è andata bene,ieri al momento mi sono preso una strizza
non sapevo dove guardare per capire il guasto..: Surprice :
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questo è il tubetto che vi dicevo,dovrebbe essere pronta stasera:chessygrin:
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Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Panico! :dispair:
Sostituiti slave e tubo in treccia; faccio lo spurgo e... il pedale frizione rimane moscio dopo un centinaio di pompate per spurgo (premi_a_fondo-svita-spurga-rilascia-premi_a_fondo-ecc...). In particolare: durante lo spurgo esce pochissimo liquido e il pedale (a valvola chiusa) ha la prima metà della corsa inconsistente, la seconda metà moscia.
Secondo me è il master da cambiare.
Secondo voi? :please:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
05-03-2012, 22:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2012, 22:23 da peter+.)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Doppiaeffe Ha scritto:troppa aria inside.
Dopo un centinaio di pompate!?
E se fosse, come faccio a togliere l'aria?
EDIT
Sostituito il master: tutto ok, spurgato con 20 pompate!
Nato altro problema: perde da congiunzione tubo in treccia/tubo metallico a valle.
Cheppa**e!!!
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
salve ragazzi io ho una nbfl del 2004 e l olio della frizione è marrone scuro penso che nn sia mai stato cambiato in piu a motore caldo strappa da pazzi inizia a saltare e fare dei rumori strani dal differenziale o braccetti albero di trasmissione booo è un orchestra tornando in tema se cambio solo l olio alla frizione rischio di rimanere a piedi per master o slave ?cosa mi consigliate di fare?
Location: Lamezia Terme
Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao giovani,
ho la macchina dal meccanico per dei lavoretti post acquisto, tra cui il cambio di tutti i liquidi e quindi anche del liquido frizione.
Non mi sembra di un colore particolarmente scuro, non so quando è stato cambiato e se siano mai stati sostituiti master e slave, ma leggevo che se cambi il liquido dopo qualche giorno ti si rompono le pompe e resti a piedi.
Chi chiarisce la situazione?
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock