Bella lí Elpiojo2005!
Elpiojo2005 Ha scritto:Mi è andata benone, grazie ad un amico che lavora in rettifica diciamo quasi 2000 euro. 
A tutti i repressi, segnatevi la cifra e iniziate a considerare una dieta a base di patate e cipolle.
Money walks, bullshit talks! :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Complimenti! E in bocca al lupo per il lavoro restante...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Phreno Ha scritto:Amichevolmente...
Senz'altro

, anzi supercalifragilisticamichevolissimevolmente.
Un po' meno a chi chiede informazioni da piú di 5 anni.
Molto meno a chi domanda "Ma é legale?"
Per quelli "in garanzia": dovrebbero poterlo segnare ne' Il Mio Profilo. Poi il software del forum filtra in automatico certi argomenti.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Complimenti vivissimi, fondi permettendo in futuro, spero di poter pensare anche io ad un buon upgrade, che sia turbo volumetrico o aspirato.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
lo/rez Ha scritto:Senz'altro
, anzi supercalifragilisticamichevolissimevolmente.
Un po' meno a chi chiede informazioni da piú di 5 anni.
Molto meno a chi domanda "Ma é legale?"
Per quelli "in garanzia": dovrebbero poterlo segnare ne' Il Mio Profilo. Poi il software del forum filtra in automatico certi argomenti.
Mi trovi d'accordo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
wow complimenti per il lavoro che stai facendo,quindi tra un po ci sarà anche qualche video con la miata in azione:chessygrin::chessygrin:: Bash : rinnovo i complimenti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER