Dopo aver montato i cerchi e fatto gli angoli la sebto molto piu piantata x terra in curva, sembra si pieghi meno sull'ammortizzatore... (è così oppure son malato?) Mi sembra un pelino meno reattivo lo sterzo.. proprio appena è, meno diretto diciamo... mentre i cerchi .... ME GUSTANOOOOO
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Io gli angoli per la NC (assetto magneto) li ho sempre fatti e mi sono sempre trovato bene,vedo che sono leggermente diversi dai tuoi. Per NA e NB ci sono anche quelli rivisitati per i più esperti ma per NC c'è solo uno schema. ecco il link: http://www.mx5italia.com/content.php?17-...ati/view/3
(sezione tecnica..)
0,2 di convergenza posteriore contro 0,4
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Io messo i magneto, i primi del "quote" di qualcuno (nn ricordo chi)
Proprio oggi che la sto usando ho notato una tenuta decisamente migliorata, il dsc interviene moooooooooooolto dopo.... ti lascio tantissimo margine molto piu incollata a terra