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modifica centralina fatta sulla mia 2.0NC
#11
Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#12
driftlord Ha scritto:Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.
Così diventa molto molto rumorsa.. difficilmente usabile tutti i giorni. Goodwin ha uno scarico apposito per chi monta i collettori.. si chiama Q.
Visto che prendi tutto dagli USA ti consiglio i collettori RacingBeat (li vende anche goodwin). Chi li ha provati entrambi sostiene siano migliori.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#13
Baron Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.
Così diventa molto molto rumorsa.. difficilmente usabile tutti i giorni. Goodwin ha uno scarico apposito per chi monta i collettori.. si chiama Q.
Visto che prendi tutto dagli USA ti consiglio i collettori RacingBeat (li vende anche goodwin). Chi li ha provati entrambi sostiene siano migliori.


Hanno rullato oppure è solo un'impressione?
Cmq...x i collettori sono molto tentato anche da quelli 4-1 che puoi vedere in mx5part.
Centrale e finale goodwin (il finale pesa meno di 3 kg...)
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#14
driftlord Ha scritto:
Baron Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.
Così diventa molto molto rumorsa.. difficilmente usabile tutti i giorni. Goodwin ha uno scarico apposito per chi monta i collettori.. si chiama Q.
Visto che prendi tutto dagli USA ti consiglio i collettori RacingBeat (li vende anche goodwin). Chi li ha provati entrambi sostiene siano migliori.


Hanno rullato oppure è solo un'impressione?
Cmq...x i collettori sono molto tentato anche da quelli 4-1 che puoi vedere in mx5part.
Centrale e finale goodwin (il finale pesa meno di 3 kg...)

No nessuna rullata comparativa (penso anche per motivi commerciali). Però da mezzo addetto ai lavori posso dirti che il tulipano (dove si uniscono i 4 tubi) Goodwin non è dei migliori.
Per lo scarico se hai intenzione di montarlo solo per la pista è la scelta migliore; se vuoi usarlo per tutti i giorni vai sul Q :beerchug:.. ovviamente IMO.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#15
Provata e riprovata la macchina con vari riferimenti.
l'impressione e' che l'incremento sia superiore a 15cv......a breve la rullata.
Comunque la senzazione e' che vada nettamente di piu'.

Ho contattato la Digital tuning.
Mi hanno confermato che la mappa per cominciare a funzionare bene ha bisogno di un po' di info dalla centralina,info che si apprendono con l'utilizzo della vettura.

P.S.Qualcuno sa dirmi qualcosa di quel kit coppia conica americana per accorciare i rapporti?
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#16
driftlord Ha scritto:
Baron Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Lo sniper cel'hai ancora?
Sì certo


mmm...appena monto lo scarico vorrei usarlo x rimappare... :aikido.:


posso aggiungermi anche io a drift lord appena monto i collettori?! grazie
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#17
Facco Ha scritto:Provata e riprovata la macchina con vari riferimenti.
l'impressione e' che l'incremento sia superiore a 15cv......a breve la rullata.
Comunque la senzazione e' che vada nettamente di piu'.

Ho contattato la Digital tuning.
Mi hanno confermato che la mappa per cominciare a funzionare bene ha bisogno di un po' di info dalla centralina,info che si apprendono con l'utilizzo della vettura.

P.S.Qualcuno sa dirmi qualcosa di quel kit coppia conica americana per accorciare i rapporti?
Hai chiesto su quali paremetri interviene la loro mappa? La coppia conica USA è stata montata sulla NC di un mio caro amico di Milano. Il pezzo originale Mazda USA costa poco sui 300 spedito, il problema è che per montarlo serve un meccanico veremente bravo e va smontato il multilink posteriore. Se fatto bene l'auto è come da stock (quindi niente rumori strani, grattate ecc) ma con le marce più corte Smile.. Ad esempio la seconda finisce a 80.. Il segnale tachimetrico è preso dai sensori dell'ABS quindi non ci sono problemi di sfasamento tachimetro.
D@DO Ha scritto:posso aggiungermi anche io a drift lord appena monto i collettori?! grazie
Forse non avete ben capito una cosa : Chessygrin : : Chessygrin : Dovete comprarlo anche voi.. Si è scoperto che ciascuna interfaccia, una volta usata per leggere la mappa stock, si blocca sul numero di serie della centralina letta e pertanto funziona solo su 1 auto. Per sblocarla, ad esempio per revenderla, bisogna rimettere la mappa stock sull'auto di partenza.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#18
a leggere questa discussione mi è venuta un'acquolina....alla fine si acquista lo sniper, si collega alla centralina e magicamente 15 cavalli appaiono...ma non sono un pò troppi??solitamente piu di 6o7 cavalli un aspirato non prende :roll: e la garanzia?se ne possono accorgere della mappatura?
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#19
Pollo Ha scritto:a leggere questa discussione mi è venuta un'acquolina....alla fine si acquista lo sniper, si collega alla centralina e magicamente 15 cavalli appaiono...ma non sono un pò troppi??solitamente piu di 6o7 cavalli un aspirato non prende :roll: e la garanzia?se ne possono accorgere della mappatura?
La centralina non registra gli accessi (come ad esempio fanno le bmw se vi si accede via OBD) e se devi fare un intervento importante in garanzia rimetti la mappa stock. Per scrivere la mappa ci vogliono circa 4/5 minuti. Sul forum snipertuning ci sono diverse rullate prima e dopo. Se lo camprate magari mettevi in 2/3 così il signor Patrick vi fa uno sconto e risparmiate anche sulla spedizione. E' molto disponibile e gentile. Ad esempio la mia mappa poteva essere smagrita un altro pochetto (ho uno scangauge col quali si possono leggere i valori della prima sonda lamda che è una wideband) e me l'ha fatto in 2 ore e gratuitamente.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#20
Baron Ha scritto:
Pollo Ha scritto:a leggere questa discussione mi è venuta un'acquolina....alla fine si acquista lo sniper, si collega alla centralina e magicamente 15 cavalli appaiono...ma non sono un pò troppi??solitamente piu di 6o7 cavalli un aspirato non prende :roll: e la garanzia?se ne possono accorgere della mappatura?
La centralina non registra gli accessi (come ad esempio fanno le bmw se vi si accede via OBD) e se devi fare un intervento importante in garanzia rimetti la mappa stock. Per scrivere la mappa ci vogliono circa 4/5 minuti. Sul forum snipertuning ci sono diverse rullate prima e dopo. Se lo camprate magari mettevi in 2/3 così il signor Patrick vi fa uno sconto e risparmiate anche sulla spedizione. E' molto disponibile e gentile. Ad esempio la mia mappa poteva essere smagrita un altro pochetto (ho uno scangauge col quali si possono leggere i valori della prima sonda lamda che è una wideband) e me l'ha fatto in 2 ore e gratuitamente.

perfetto grazie mille : Thumbup : se riesco a trovare un cavolo di lavoro, in breve tempo penso proprio di acquistarlo :roll: ma se per esempio, io mappo, poi dopo un anno prendo colli e scarico, posso rimappare ancora e adeguare il tutto?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black

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