Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
modifica centralina fatta sulla mia 2.0NC
|
14-01-2009, 15:15
Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.
14-01-2009, 15:43
driftlord Ha scritto:Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.Così diventa molto molto rumorsa.. difficilmente usabile tutti i giorni. Goodwin ha uno scarico apposito per chi monta i collettori.. si chiama Q. Visto che prendi tutto dagli USA ti consiglio i collettori RacingBeat (li vende anche goodwin). Chi li ha provati entrambi sostiene siano migliori.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
14-01-2009, 15:52
Baron Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.Così diventa molto molto rumorsa.. difficilmente usabile tutti i giorni. Goodwin ha uno scarico apposito per chi monta i collettori.. si chiama Q. Hanno rullato oppure è solo un'impressione? Cmq...x i collettori sono molto tentato anche da quelli 4-1 che puoi vedere in mx5part. Centrale e finale goodwin (il finale pesa meno di 3 kg...)
14-01-2009, 16:22
driftlord Ha scritto:Baron Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si metto tutto lo scarico goodwin con kat metallico,collettori e finale con uscita singola.Così diventa molto molto rumorsa.. difficilmente usabile tutti i giorni. Goodwin ha uno scarico apposito per chi monta i collettori.. si chiama Q. No nessuna rullata comparativa (penso anche per motivi commerciali). Però da mezzo addetto ai lavori posso dirti che il tulipano (dove si uniscono i 4 tubi) Goodwin non è dei migliori. Per lo scarico se hai intenzione di montarlo solo per la pista è la scelta migliore; se vuoi usarlo per tutti i giorni vai sul Q :beerchug:.. ovviamente IMO.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
14-01-2009, 19:54
Provata e riprovata la macchina con vari riferimenti.
l'impressione e' che l'incremento sia superiore a 15cv......a breve la rullata. Comunque la senzazione e' che vada nettamente di piu'. Ho contattato la Digital tuning. Mi hanno confermato che la mappa per cominciare a funzionare bene ha bisogno di un po' di info dalla centralina,info che si apprendono con l'utilizzo della vettura. P.S.Qualcuno sa dirmi qualcosa di quel kit coppia conica americana per accorciare i rapporti?
14-01-2009, 20:13
driftlord Ha scritto:Baron Ha scritto:driftlord Ha scritto:Lo sniper cel'hai ancora?Sì certo posso aggiungermi anche io a drift lord appena monto i collettori?! grazie
14-01-2009, 20:31
Facco Ha scritto:Provata e riprovata la macchina con vari riferimenti.Hai chiesto su quali paremetri interviene la loro mappa? La coppia conica USA è stata montata sulla NC di un mio caro amico di Milano. Il pezzo originale Mazda USA costa poco sui 300 spedito, il problema è che per montarlo serve un meccanico veremente bravo e va smontato il multilink posteriore. Se fatto bene l'auto è come da stock (quindi niente rumori strani, grattate ecc) ma con le marce più corte ![]() D@DO Ha scritto:posso aggiungermi anche io a drift lord appena monto i collettori?! grazieForse non avete ben capito una cosa : Chessygrin : : Chessygrin : Dovete comprarlo anche voi.. Si è scoperto che ciascuna interfaccia, una volta usata per leggere la mappa stock, si blocca sul numero di serie della centralina letta e pertanto funziona solo su 1 auto. Per sblocarla, ad esempio per revenderla, bisogna rimettere la mappa stock sull'auto di partenza.
14-01-2009, 21:00
a leggere questa discussione mi è venuta un'acquolina....alla fine si acquista lo sniper, si collega alla centralina e magicamente 15 cavalli appaiono...ma non sono un pò troppi??solitamente piu di 6o7 cavalli un aspirato non prende :roll: e la garanzia?se ne possono accorgere della mappatura?
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
14-01-2009, 21:09
Pollo Ha scritto:a leggere questa discussione mi è venuta un'acquolina....alla fine si acquista lo sniper, si collega alla centralina e magicamente 15 cavalli appaiono...ma non sono un pò troppi??solitamente piu di 6o7 cavalli un aspirato non prende :roll: e la garanzia?se ne possono accorgere della mappatura?La centralina non registra gli accessi (come ad esempio fanno le bmw se vi si accede via OBD) e se devi fare un intervento importante in garanzia rimetti la mappa stock. Per scrivere la mappa ci vogliono circa 4/5 minuti. Sul forum snipertuning ci sono diverse rullate prima e dopo. Se lo camprate magari mettevi in 2/3 così il signor Patrick vi fa uno sconto e risparmiate anche sulla spedizione. E' molto disponibile e gentile. Ad esempio la mia mappa poteva essere smagrita un altro pochetto (ho uno scangauge col quali si possono leggere i valori della prima sonda lamda che è una wideband) e me l'ha fatto in 2 ore e gratuitamente.
14-01-2009, 21:25
Baron Ha scritto:Pollo Ha scritto:a leggere questa discussione mi è venuta un'acquolina....alla fine si acquista lo sniper, si collega alla centralina e magicamente 15 cavalli appaiono...ma non sono un pò troppi??solitamente piu di 6o7 cavalli un aspirato non prende :roll: e la garanzia?se ne possono accorgere della mappatura?La centralina non registra gli accessi (come ad esempio fanno le bmw se vi si accede via OBD) e se devi fare un intervento importante in garanzia rimetti la mappa stock. Per scrivere la mappa ci vogliono circa 4/5 minuti. Sul forum snipertuning ci sono diverse rullate prima e dopo. Se lo camprate magari mettevi in 2/3 così il signor Patrick vi fa uno sconto e risparmiate anche sulla spedizione. E' molto disponibile e gentile. Ad esempio la mia mappa poteva essere smagrita un altro pochetto (ho uno scangauge col quali si possono leggere i valori della prima sonda lamda che è una wideband) e me l'ha fatto in 2 ore e gratuitamente. perfetto grazie mille : Thumbup : se riesco a trovare un cavolo di lavoro, in breve tempo penso proprio di acquistarlo :roll: ma se per esempio, io mappo, poi dopo un anno prendo colli e scarico, posso rimappare ancora e adeguare il tutto?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A |
« Precedente | Successivo »
|