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Modifica switch frizione e ipotetici vantaggi
#31
Sì, potrebbe essere! Beh, tienici aggiornati!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#32
Lo dico perchè con lo switch bloccato nella posizione opposa (ovvero sempre premuta) a quella dei colleghi americani (sempre rilasciata) mi sembra di aver notato gli stessi "benefici" loro..
Outback H6 Combat Wagon
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#33
Certo....comunque la mia col nastro è sempre andata benone, con miglior spunto in partenza e risposte più sincere e "secche" quando sfrizioni. Minimo regolare.
Il minimo a1200 lo hai solo con la prima inserita a frizione premuta.
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#34
Ok, non avrei dovuto parlare, o meglio scrivere......: zip :
Nonostante lo switch fosse da tempo immemore ingannato col nastro isolante (per la precisione era cerotto di seta), ieri sera si è accesa la spia motore! centralina in protezione, qualche cv scomparso.
Poco fa sono passato dal meccanico che ho sotto casa, che gentilmente mi ha letto il codice errore (trasmissione) e spento la spia, poi ho rimesso a posto e "liberato" il sensore...farò un follow-up e vi saprò dire se si riaccende!
Però devo dire che, per rispondere a Daviz, la differenza fra sempre premuto e sempre libero, almeno sulla mia, si sente, specie nello spunto da fermo e nel prima-seconda. Sempre libero è come se avesse il condizionatore acceso, sempre premuto attacca con un po' di coppia in più...
Tu come ti trovi adesso col pirulino incollato? tiene? hai risolto tutto?
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#35
Ciao, io adesso giro come da fabbrica.. il pirulino è incollato e funziona..
Quando era rotto però non mi sembrava meno brillante la macchina.
Arrivo tardi la sera che è buio e nel box al momento non ho spazio per aprire bene la portiera ed infilarmi sotto, quindi non ho fatto altre prove, magari staccando il connettore.. ma ora mi hai incuriosito.
Ho comprato alcune cose su IL Motorsport tra cui anche lo switch nuovo già che c'ero (per 12e...), quello "vecchio" incollato, dato che oppone una certa resistenza, avevo paura si rompesse facendo forza per nastrarlo stretto. Ora che mi arriverà il nuovo posso anche rischiare...

Io la spia l'ho sempre accesa verosimilmente per via del kat 1 kaput...mi devo decidere a cambiare i collettori..
Outback H6 Combat Wagon
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#36
Daviz Ha scritto:Ciao, io adesso giro come da fabbrica.. il pirulino è incollato e funziona..
Quando era rotto però non mi sembrava meno brillante la macchina.
Arrivo tardi la sera che è buio e nel box al momento non ho spazio per aprire bene la portiera ed infilarmi sotto, quindi non ho fatto altre prove, magari staccando il connettore.. ma ora mi hai incuriosito.
Ho comprato alcune cose su IL Motorsport tra cui anche lo switch nuovo già che c'ero (per 12e...), quello "vecchio" incollato, dato che oppone una certa resistenza, avevo paura si rompesse facendo forza per nastrarlo stretto. Ora che mi arriverà il nuovo posso anche rischiare...

Io la spia l'ho sempre accesa verosimilmente per via del kat 1 kaput...mi devo decidere a cambiare i collettori..

Sì, beh..non ti aspettare chissà che differenza, ma un pochino...

OT: ma già che hai fatto l'ordine potevi buttar dentro i colli :chessygrin::haha:
poi una bella rimappata e risolviamo anche il problema dello switch frizione! :haha:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#37
Oltre alla poca pecunia scialacquabile non ho ancora deciso se prendere quelli con il kat o quelli senza..

Cmq io già con lo switch rotto la differenza l'ho sentita, nella risposta e nella gestione dell'acceleratore al rilascio della frizione che è molto più gestibile e senza quegli strappettini che secondo me sono causati dalla gestione elettronica derivante dallo switch..
Outback H6 Combat Wagon
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