Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
mah piu che altro diciamo che oggi di gente che ha voglia di sporcarsi le manine e di fare fatica ce n'è poca...pochissima. vogliono tutti subito un bel lavoro dove si guadagna tanto si fatica poco non ci si sporca...tanto tempo libero per poter esibire il serie1 fuori dal bar e l'iphone5 sul tavolino dell'aperitivo.
sbaglio?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Bisognerebbe rivalutare i prodotti locali e l'agricoltura ma aimè voglioni tutti il posto fisso da ragionieri dietro la scrivania!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Pepi Ha scritto:Molto meglio un lavoro che ti appasioni, il tempo libero in dosi massicce è letale...
Io ho un lavoro che tutto sommato mi piace,ma mi occupa troppe ore della giornata e sinceramente vista la brevità dell'esistenza sulla terra questa cosa comincia a scocciarmi,insomma vorrei lavorare meno per aver più tempo per seguire i miei interessi...forse più che non lavorare in assoluto mi basterebbe fare un lavoro che mi faccia perdere meno tempo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Modello:
mi spiace redfury....tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
purtroppo o nasci coi soldi. o hai una botta di ***** e ne fai tanto poi....
altrimenti si fa una vita normale nelle propie possibilità.
il problema è sto ***** di consumismo che cerca di convincerci che DOBBIAMO avere della cose che non ci servono assolutamente.
e la gente si indebita per prendere iphone e cazzate simili.
dico iphone perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente....ma c'è anche chi fa i finanziamenti per andare in ferie!! ma puoi?......
vtec lover
Honda CBR600f 2011
La mia preoccupazione principale è che almeno dove lavoro io molta gente per paura di perdere il posto lavora anche 14ore al giorno nonostante gliene vengano pagate 8,questa escalation pian piano si stà ripercuotendo anche su chi fa orari di lavoro più normali perchè ormai i dirigenti danno per scontato che facciamo certe cose che in realtà non dovremmo fare,non so il mondo del lavoro mi sembra impazzito e sa va avanti così nè uscirei ben volentieri....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Modello:
capisco perfettamente cosa intendi...i datori di lavoro ora piu che mai sono dei gran bastardi. tutti nessuno escluso. e piu l'azienda è piccola e piu se ne approfittano. della serie o fai come ti dico io o ti licenzi.
se i nostri politici o chi per loro non intervengono secondo me la rivoluzione civile non è poi cosi lontana.
chi fino a 10 anni fa campava appena appena oggi fa la fame e la gente inizia a essere stufa.
io personalmente non vedi l'ora di posare la cassetta degli attrezzi e imbracciare un fucile a pompa per marciare su roma e raderla al suolo.
p.s. non sono leghista ne quant'altro....sono uno che ne ha parecchio pieni i ***** di essere preso per il ***** da questa razza di pseudo politici che ci ritroviamo. anche se li abbiamo messi li noi...e in fondo e quello che ci meritiamo noi popolo italiota
vtec lover
Honda CBR600f 2011