Anche a me in 4^ e in accelerazione e anche la mia è una 1.600, anche io avevo dato colpa al catalizzatore, ma questa sicurezza di Pit mi fa ricredere.
pit la bestia Ha scritto:basta cambiare l'olio del cambio e sparisce!
usare olio buono però se no ritorna dopo poco
Pit, a te è successo con la tua 1.800 e hai risolto sostituendo l'olio del cambio oppure hai sentito di qualcuno a cui è capitato?
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
dunque io l'ho portata a fare il 2^ tagliando settimana scorsa gli ho spiegato tutto e da quando l'ho ritirata l'ho provata e riprovata e non fa + rumore... l'unica spiegazione è che avesse il livello basso dell'olio del cambio ma sulla fattura non vedo nessuna voce al riguardo, leggo invece un fantomatico "Protettivo MZ373".. bho : Blink :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...