Mauri io sono andato stamattina. Cambiato solo toe posteriore e corretto assestamento caster anteriore sinistro ( aveva perso mezzo grado ).
Non riesco a cambiare il camber prima del viaggio a modena. Tanto ci sarà il sole quindi sono abbastanza tranquillo.
Yes, scritto male ma avevo capito bene
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Un mio amico, con la sua Elise, ha portato l'auto con il camber anteriore a -2° da un gommista qualunque, che gli misurava -4°.... questo per farti capire quanto possono essere fuori gli strumenti starati.
Vai da qualcuno di fidato, consigliato sul forum!
ciao a tutti, ieri ho avuto il piacere di provare seriamente l'auto a Castelletto di Branduzzo:auto totalmente cambiata!
I tein stret flex tengono l'auto piatta in curva e il feeling trasmesso è impressionate. Ora scaricare atterra la potenza e controllare l'auto è veramente facile e molto progressiva, inoltre la maneggevolezza e la risposta dello sterzo è migliorata tantissimo, inserimenti più pronti e percorrenza in curva sui binari. Merito sicuramente anche delle Toyo R1R 235-40/17. Per la cronaca ho fatto mettere montanti i nuovi coilover un'assetto magneto come suggerito. Tuttavia secondo me rimane fin troppo sottosterzante. Il sovrasterzo e appena evidente solo dando gas di forza in seconda fuori dai tornanti......
Consigli per diminuire il sottosterzo durante l'inserimento e la percorrenza?? Angoli consigliati? so che poi avrò sicuramente un auto più impegnativa ma così' è fin troppo facile....
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il toe andrebbe espresso in gradi che cosi' non capisco quanto e', io ho dato un po' di convergenza, 0°35' totali al posteriore e secondo me aiuta a tenere il posteriore al suo posto, come del resto su qualsiasi auto (la ruota post. esterna in appoggio "controsterza"). Le auto da drift infatti hanno convergenza post. negativa.