Ho percorso circa 2500 km dopo l'installazione Ohlins e così ho portato l'auto in officina per un controllo sull'assestamento dell'assetto , tenendo come riferimento i parametri Magneto
![[Immagine: 2qd7fxg.jpg]](http://i40.tinypic.com/2qd7fxg.jpg)
![[Immagine: 2ewf5ur.jpg]](http://i43.tinypic.com/2ewf5ur.jpg)
ed ecco il tabulato
![[Immagine: n396kz.jpg]](http://i43.tinypic.com/n396kz.jpg)
... un po' altino il caster ma visto che i percorsi interessanti da queste parti sono prettamente collinari, a detta del mecca , l'auto dovrebbe esser " discretamente " più reattiva ..... a me pare che smusi di più. Un incidenza alta dovrebbe privilegiare la stabilità e non l'agilità , o ricordo male ?
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ed ecco il tabulato
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... un po' altino il caster ma visto che i percorsi interessanti da queste parti sono prettamente collinari, a detta del mecca , l'auto dovrebbe esser " discretamente " più reattiva ..... a me pare che smusi di più. Un incidenza alta dovrebbe privilegiare la stabilità e non l'agilità , o ricordo male ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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2.0