This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  coppia conica e differenziale guida
Grez Ha scritto:Quella del video ha limitatore a 7500?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

anche le FL 1.800 europee hanno il limitatore a 7500 indicati (NB non so)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:Il cambio quaife è molto interessante ma è a denti dritti quindi per uso stradale credo faccia abbastanza rumori molesti...

per ricambio Kia sportage intendi la 4,78 usata?
perché se viene 260 nuova mi sono sicuramente perso qualcosa...

comunque sulla tua FL1.6 se è italiana hai sicuramente la 4,1 non la 4,3...
con la 4,1 potrebbe essere interessante anche un 6 marce...

se non cappello, questa dovrebbe essere la conica 4.78 Kia a 247 dollari (ricambio Kia sportage):

http://www.fourgreen.com/store/scripts/4...0K01427110
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Dubbio che forse qualcuno ha gia fugato, quanto si guadagna in accelerazione con la 4.78 rispetto al dichiarato?

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:se non cappello, questa dovrebbe essere la conica 4.78 Kia a 247 dollari (ricambio Kia sportage):

Ad occhio sembra uguale.....sembra peró. Smile
  Cita messaggio
Nobles Ha scritto:Dubbio che forse qualcuno ha gia fugato, quanto si guadagna in accelerazione con la 4.78 rispetto al dichiarato?

La misurazione non ce l'ho anche se con racechrono potrei provare... A culometro direi che il vantaggio migliore si ottiene con la ripresa nelle marce alte.

Giova636 Ha scritto:Ad occhio sembra uguale.....sembra peró. Smile

È il ricambio kia (era un link chè postai io tempo fa) quindi secondo me è compatibile, ma non so se qualcuno l'ha mai provato qui.
  Cita messaggio
Nobles Ha scritto:Dubbio che forse qualcuno ha gia fugato, quanto si guadagna in accelerazione con la 4.78 rispetto al dichiarato?

mai controllato, però....
nello 0-100 difficile che migliori visto che devi fare un cambio marcia in più, ma in montagna e pista hai un vantaggio molto evidente Thumbup
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:se non cappello, questa dovrebbe essere la conica 4.78 Kia a 247 dollari (ricambio Kia sportage):

praticamente costa come un usato... se è giusta ne prendo una di scorta!

lo 0-100 è un dato da non considerare secondo me...
la differenza evidente è in ripresa.
poi chiaramente l'mx5 non schiaccia al sedile con la 4.1 e non lo farà con la 4.78, però credo che sia la modifica "soft" che conta di più.
  Cita messaggio
Perfetto grazie..prendo in considerazione il ricambio kia...anche se prima dovrei trovare un differenziale..vediamo..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
sembra interessante, l'unica remora é che in autostrada si starebbe a giri abbastanza elevati, oltre ovviamente ai consumi ma vabbé quello pazienza
  Cita messaggio
djmattm Ha scritto:sembra interessante, l'unica remora é che in autostrada si starebbe a giri abbastanza elevati, oltre ovviamente ai consumi ma vabbé quello pazienza
togli sembra! Big Grin

fai tanta autostrada?
  Cita messaggio