lore87 Ha scritto:@frankie. Lo sono
Riguardo al discorso semplifica. Sono d'accordo. Per quello chiedevo qui. Se no mi tocca partire da 0 e sbattere contro problemi che qualche d'uno ha già risolto.
si ma qui hanno paura a fare questi lavori quindi non ci sono consigli in merito, e come già sai, la procedura si allunga moltissimo la prima volta che misuri la macchina, c'è molto lavoro, a cominciare dal livellare gli appoggi a terra...oltre ai tread che non sono riuscito a linkarti, ma che sono esplicativi in questo senso e non incutono nessuna paura te lo assicuro ;P... secondo me potresti avere un punto zero facendoti fare gli angoli bene una prima volta, verifichi che l' auto vada decentemente, quindi ti segni i registri, e avresti un compromesso per spippolare un pò con le regolazioni, anche se alla cieca..na via di mezzo insomma, senza misurazioni.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)