Anch'io ho messo tutte le boccole in poliuretano, a dire il vero ancora mi mancano le due del differenziale.
Per uso sportivo pistaiolo sono meravigliose, la differenza è veramente tanta!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
I duraflex, mi sembra che siano proprio i più economici o quasi..
Non vorrei entrare in merito a discorsi di marchi ecc, ma su dei pezzetti di poliuretano, cosa può far cambiare così tanto il prezzo come per i Powerflex? oltre al fatto di essere monopezzo o in 2 parti.
Un'alternativa in "due parti" e ad un prezzo un po' più alto dei duraflex sono gli Energy Suspensions, la spedizione dagli USA ha i suoi costi..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Ma tutti questi bushing, hanno la durezza differenziata a seconda di dove vanno posizionati (come nei bushing OEM, Mazdaspeed e Maruha) o sono tutti uguali?
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Quelli in due pezzi li aveva montati Mr.Wolf se non erro, e dopo poco si era accorto che si aprivano o comunque avevano problemi.