Baron Ha scritto:La mx5 di baron ha la preparazione classica: filtro kn, scarico completo, assetto e semislick. Penso più o meno l'abbiamo tutti.
A Rijeka l'hanno provata sia GiorgioZ che Renchullen.. Prossima tappa vi faccio fare un giro senza problemi
:clap2:: Yahooo ::clap2:
grande, sarebbe fichissimo provarla, e anche se ti andasse di fare un giro sulla mia per vedere quanto riesci a spremerla (almeno capisco quanto ci si può fare :chessygrin
... peccato che a Le Luc non ci sono mai stato ... forse dovrei andarci un paio di settimane prima a prepararmi (cit.) :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
mauro Ha scritto:Ciao F. spiega bene hai tuoi amici del forum come hai fatto te per migliorarti, e che quando hanno voglia di migliorare di 5 secondi il tempo sul giro mi contattassero invece di pensare a pesi potenze e preparazioni varie!
Ci vediamo presto. Ciao M
maca Ha scritto:emm ... non credo !
ho sollevato un vespaio :chessygrin:
@Mauro: sì, sarei vivamente interessato a migliorare. Tu tieni corsi di guida? In caso fammi sapere, anzi se hai una miatina perchè non partecipi al prossimo incontro? A presto, omonimo!!!
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Ancora non avete capito che Baron è un fermone e che tempo fa veniva bastonato duramente da altri terronacci con la stessa passione x le miatine :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Peppe75 Ha scritto:Ancora non avete capito che Baron è un fermone e che tempo fa veniva bastonato duramente da altri terronacci con la stessa passione x le miatine :chessygrin:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
....al momento tira come una bestia....
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Io non riesco a scendere sot:to 1.58.47 : (
Baron per curiosità che velocità vedi sul rettilineo prima della curva Za[SUP][/SUP]gabria?
DVS Miata Ha scritto:Io non riesco a scendere sot:to 1.58.47 : (
Baron per curiosità che velocità vedi sul rettilineo prima della curva Za[SUP][/SUP]gabria?
Quest'anno 175 di media, 177.8 nel giro veloce. L'anno scorso che non avevo ancora affinato la tecnica nelle s veloci (ma grazie alle gomme nuove avevo stampato un 1.54 basso) ero sui 169. Ovviamente sempre di gps.
Il buon Mauro, alias Joe Falchetto, su nbfl 1.8 fa sui 166 prima della Zagabria
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
DVS Miata Ha scritto:Io non riesco a scendere sot:to 1.58.47 : (
Baron per curiosità che velocità vedi sul rettilineo prima della curva Zagabria?
cavolo, complimenti! Perchè non vieni alla prossima tappa del LLCC Challenge?
Io avrei potuto fare un 1:59 alto (a vedere il best lap calcolato), e forse anche un 1:59:5 senza l'interferenza della ruota col passaruota che mi dava parecchio fastidio nelle destre veloci. (Comunque tenevo aperto
Tu che modifiche hai fatto alla piccola???
Saluti e baci
--- da Mauro ---