lukat Ha scritto:Io messo i magneto, i primi del "quote" di qualcuno (nn ricordo chi)
Proprio oggi che la sto usando ho notato una tenuta decisamente migliorata, il dsc interviene moooooooooooolto dopo.... ti lascio tantissimo margine molto piu incollata a terra
mmmm ma in inserimento com'e'? cioe' forzando l'ingresso smusa?
non ho provato ad entrare fortissimo, ma h fatto una curva veloce e prima sicuro mi interveniva il DSC ora manco l'ombra
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
alla prima pioggia, sempre che tu lo abbia giá fatto in passato, dando leggermente del lei alla macchina prova a "divertirti" su qualche rotonda senza dsc, vedrai che rimarrai :0
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
diciamo che dal mio Avatar potresti capire .....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
scusa...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Ahah era una battuta ovviamente
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Cheppall..... Mi fa un rumore strano la macchina, riportata dal gommista| assettista per vedere come mai.... Quabdo freno fa... tac.... Bho non capisco se lo fa quando le pastiglie fanno presa sul disco.. Bho...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
qualche idea?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Cheppall..... Mi fa un rumore strano la macchina, riportata dal gommista| assettista per vedere come mai.... Quabdo freno fa... tac.... Bho non capisco se lo fa quando le pastiglie fanno presa sul disco.. Bho... Non penso sia il tuo caso ma sulla mia c'era un rumore simile quando premevo leggermente il pedale del freno, il motivo era dovuto alla mollette posizionate sulle pastiglie. Il rumore era un "tac" (uno solo) all'inizio delle frenata, mentre nelle frentate più decise invece nulla. Mi è stato detto che Mazda ha modificato mollette e spessori in seguito e infatti, dal cambio pastiglie anteriori, non si è più presentato.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Si il rumore semvra proprio la stessa cosa che fa a me invece... Come hai risolto scusa?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
|