ottimo lavoro, se l'hai fatto vuol dire che ha senso.
Problema acqua?
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28-05-2012, 15:29
Rava86 Ha scritto:Io ho installato un radiatore maggiorato, quello veramente big da 60mm, all'ultimo raduno a cui ho partecipato (il 6° sul garda) ho fatto un bel datalog di un pò di parametri e in genere la temperatura in condizioni normali mi rimane tra i 90 e i 92 gradi, tirando con carichi motore piuttosto elevati sono arrivato a far segnare 97 gradi. Grazie!!! Ottimo, mi studio la guida! ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
28-05-2012, 16:55
Ho trovato cosa fare nelle vacanze estive :haha:
![]()
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
28-05-2012, 16:56
.SharK Ha scritto:Chiariamo un po' di cose:quindi sul 1.8 fl niente reroute?
28-05-2012, 19:14
Sui 1800 europei come dice Shark è una faccenda ignota, bisognerebbe sentire qualche avventuriero che ha smontato la testa! Io per ora non intendo farlo e di conseguenza non penso che monterò un reroute. Quando sarà il momento di sborsare dindi ci penserò!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
28-05-2012, 20:03
Doppiaeffe Ha scritto:ottimo lavoro, se l'hai fatto vuol dire che ha senso.Beh diciamo che male non fa di sicuro, nello stesso tempo si ottiene uno spostamento d'aria molto maggiore e quindi uno scambio termico più rapido ed efficace. Non è certo una modifica sostanziale o molto avvertibile ma dato che è quasi a costo zero vale la pena farla a mio avviso. Sarebbe molto utile fare anche un comando manuale delle ventole, il classico tramite interruttore, ma sto pensando di implementare anche un relè temporizzato di modo che le ventole possano essere lasciate accese anche per un tot di tempo dopo lo spegnimento del motore e si fermino in automatico, ci penserò su. Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!! |
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