Comunicazione di servizio: Coilver Raceland (semi-slammata) + angoli magneto = usura precoce dei cuscinetti :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ho provato un po' la macchina, è molto piu' reattiva e precisa in curva. Come diceva Shark si alzano parecchio i limiti dell'auto e per avere sottosterzo bisogna entrare parecchio forte (cosa che per strada non sarebbe proprio il massimo da fare) e accellerare a fondo.
Il lavoro me l'ha fatto Lucio di Porsche Treviso. Gli angoli li ha fatti fare al Centro Gomme in viale della Repubblica a Treviso (fronte Famila)!
Location: Besana in Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma perchè abbassando l'auto si ammorbidisce?