Allora ... il meccanico mi ha detto che sono da cambiare solo i cuscinetti...
La coppia conica sta benone... quindi si tratta di manodopera e cuscinetti nuovi e il paraolio... o come si chiama lui....
Quindi considerando 3ore abbondanti anche 4 ... per adesso ha gli eplosi della mazda e vede quanto costano i cuscinetti... voi che dite?! Conviene ancora smontare tutto per un torsen?! Oppure ordinare i cuscinetti da qlc parte che costano poco?!
Grazie D.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
davifigo Ha scritto:Allora ... il meccanico mi ha detto che sono da cambiare solo i cuscinetti...
La coppia conica sta benone... quindi si tratta di manodopera e cuscinetti nuovi e il paraolio... o come si chiama lui....
Quindi considerando 3ore abbondanti anche 4 ... per adesso ha gli eplosi della mazda e vede quanto costano i cuscinetti... voi che dite?! Conviene ancora smontare tutto per un torsen?! Oppure ordinare i cuscinetti da qlc parte che costano poco?!
Grazie D.
ripara il tuo
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
davifigo Ha scritto:Peccato che fino a sabato non rivedo la piccolina...
giusto in tempo per venire a fare il rodaggio sulla neve :chessygrin:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Riapro il thread, eliminato lo spam violento, vi prego di non ricominciare con questi OT.
Ok, auto ritirata questa mattina..il meccanico l'ha provata e si è stupito dicendomi a denti stretti..... "E' silenziosissima".... e poi... guardando altrove....
E' BELLA DA GUIDARE... DIVERTENTE...
forse sarebbe più da Esperienze da miatisti.. cmq l'auto va bene zero rumori ed ha sostituito cusxinetti e paraolio.. la conica è salva..
per ora non so se è l'effetto placebo.. ma l'ho trovata super fluida..
Sono andato dritto a farmi montare il subwoofer ( 3 settimane in stanza..) ed ho scoperto che perderei troppo spazio in macchine.. quindi ne ho comprato un altro al volo ( 240€ da tran manodopera e sub ) e quindi oggi ho speso felicemente 560€ sulla miata...
Per fortuna che sono macchinette che si riparano con poco! :dispair:
Ne avessi avuta un altra mi sarei sparato!!
PS: ho fatto un video dove si sente il rumore prima della riparazione.. conto di metterlo qui appena lo converto così se qlc si identifica nel rumore che avevo io.. può essere utile nel capirci qualcosa in più se è ignorante come me in materia..
Grazie 1000, D.:chessygrin:
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN