Mi sta capitando una cosa fastidiosa: quando faccio una rotonda intera (360°) molto forte, prima dell'uscita mi si spegne il motore per uno o due secondi e poi riparte con uno scoppietto, come se non arrivasse benzina.
L'ipotesi numero uno è che ci sia acqua sul fondo del serbatoio e che la peschi quando la forza centrifuga è molto alta, quella numero due è che con poca benzina (lancetta sotto la metà) la forza centrifuga sposti la benzina e non permetta alla pompa di pescare.
Uscito dal lavoro faccio il pieno e vedo se succede ancora, nel frattempo avete altre idee?
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Eh bella domanda. Alla fine non sono andato neanche a fare il pieno quindi tutte le opzioni sono aperte. Però il filtro benzina non credo posso avere colpe. Sul sensore cut off, invece, ammetto la mia ignoranza.
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Hai la pompa benzina originale?
se ti è stata sostituita con una after (rimuovendo il corpo pompa) non appena la benzina si sposta di lato, la pompa gira a vuoto e la pressione cala
ti consiglio di controllare, io ho trovato questa sorpresa qualche mese dopo l'acquisto :cry2:
DNA54 Ha scritto:Hai la pompa benzina originale?
se ti è stata sostituita con una after (rimuovendo il corpo pompa) non appena la benzina si sposta di lato, la pompa gira a vuoto e la pressione cala
ti consiglio di controllare, io ho trovato questa sorpresa qualche mese dopo l'acquisto :cry2:
Ecco, questa è una possibilità. Sono quasi sicuro che sia stata sostituita, eppure mi sembra strano che possa succedere, se la pompa non è stata installata male. Insomma, tecnicamente dovrebbero essere la stessa cosa.
Come hai risolto alla fine? Non dirmi che hai cambiato la pompa after con una originale da millemila dollari.
pompe originali usate se ne trovano a prezzi abbordabili...:oops:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
open_sky Ha scritto:pompe originali usate se ne trovano a prezzi abbordabili...:oops:
Se te ne capita una sotto al naso...
Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2
Ne dovrei avere un paio in garage. .fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)