Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
interessante discussione
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
20-06-2015, 11:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2015, 20:53 da bissoandrea.)
Stato dal gommista montato i cerchi e fatto gli angoli.
Brutta sorpresa purtroppo:
all'anteriore il camber non andava oltre -1°.
Quindi al momento sto viaggiando con i Magneto
Camber ant -1° post -1.5°
Convergenza ant 0.0mm post 0.3mm
Caster 6.5°
La macchina monta molle Eibach con i B6, credo siano quelle che montava Mazda all'epoca come optional, l'ho presa usata ma via Concessionario quindi non ho avuto modo di parlare col proprietario.
Che sia data dall'altezza macchina il limite camber o posso fare qualche verifica ulteriore?
Il gommista mi ha detto che l'eccentrico non era a fine corsa però una volta passato il -1° tornava indietro.
Vado oggi a rifare gli angoli. Ho eibach + blistein OEM 2.0 + barre Hotchkiss ant e post.
Avrei pensato a questo setup:
Anteriore
Convergenza -0,1 per ruota
Camber -2°
Carter +6°
Post
Convergenza +0,3
Cammber -1°30'
Come vi pare?
Buoni, li avevo simili ma con coilover.
fatti ieri.
ho su i tein street flex a -4 scatti dal tutto duro e abbassata di 4.5cm piu o meno
Anteriore Post.
campana -2.2 -1.8
conv. 0 +0.3
incidenza 6.8
provata poco. ma per ora mi piace parecchio parecchio