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[NB FL] Cambio a 6 marce.. l' Upgrade !?!
Big Grin ch'io ricordi la 115cv ha una conica più corta della 4.1, da cui dicono sia piacevolissima da guidare

sarei curioso di conoscere il valore per il 5 marce e conica 4.1 : Question :
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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Ciao a tutti! Dopo qualche ricerca sul forum e dopo essermi letto le 19 pagine di questo topic, ho capito che i benefici di un 6 marce per la guida sportiva sono molti.

Ho una NBFL 1.8 e c'è una cosa che non sono riuscito ancora a capire: se trovo un cambio a 6 marce, lo monto senza problemi o devo apportare modifiche e aggiungere pezzi?
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l'unica variazione e che fisserai il motorino di avviamento con 2 bulloni anzichè 3, per il resto nessun problema, o modifica da fare.
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Grande, bella notizia! Ora non mi resta che trovarne uno...
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Una domanda per gli esperti di NB: com'erano gestiti i cambi sulle versioni NBFL 1.8 146cv?
uscivano di base col 5 marce e potevi richiedere il 6 come optional?
oppure da una certa annata tutte avevano il 6?
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Mi pare che il 6M fosse presente solo su alcune versioni, sicuramente la Sport e la Challenge (ma con due coniche differenti, 3.6 per la sport e 3.9 per la challenge). Non so se poi abbiano deciso di montarlo a priori da un certo anno in avanti o come optional.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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