Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao a tutti! Dopo qualche ricerca sul forum e dopo essermi letto le 19 pagine di questo topic, ho capito che i benefici di un 6 marce per la guida sportiva sono molti.
Ho una NBFL 1.8 e c'è una cosa che non sono riuscito ancora a capire: se trovo un cambio a 6 marce, lo monto senza problemi o devo apportare modifiche e aggiungere pezzi?
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
l'unica variazione e che fisserai il motorino di avviamento con 2 bulloni anzichè 3, per il resto nessun problema, o modifica da fare.
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grande, bella notizia! Ora non mi resta che trovarne uno...
Location: Varese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Una domanda per gli esperti di NB: com'erano gestiti i cambi sulle versioni NBFL 1.8 146cv?
uscivano di base col 5 marce e potevi richiedere il 6 come optional?
oppure da una certa annata tutte avevano il 6?
Mi pare che il 6M fosse presente solo su alcune versioni, sicuramente la Sport e la Challenge (ma con due coniche differenti, 3.6 per la sport e 3.9 per la challenge). Non so se poi abbiano deciso di montarlo a priori da un certo anno in avanti o come optional.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!